News

Adunata Alpini 2017 a Treviso - Modifica ai servizi

02.05.2017

Si informano i Sigg. Clienti che in occasione dell'Adunata degli Alpini a Treviso, i giorni 12, 13 e 14 maggio 2017 tutte le corse dell'autolinee extraurbane da e per Treviso si attesteranno a Treviso Fiera, Villaggio Gescal in via Da Vinci (Hub Est). Sarà pertanto sospesa la fermata di Porta Carlo Alberto, Treviso Autostazione e Treviso Stazione ferroviaria. Le partenze dalla zona Fiera di Treviso avverranno 5 minuti dopo l'orario di partenza programmato dall'autostazione di Treviso.
Nella stessa località transiterà un servizio navetta della società Mobilità di Marca che garantirà il collegamento con il centro di Treviso.

Da giovedì 11 maggio a lunedì 15 maggio 2017, inoltre, le corse scolastiche in direzione Treviso saranno sospese a causa della chiusura degli istituti superiori.

Le corse dell'autolinea commerciale FAP "Treviso CIttà - Aeroporto Marco Polo" si attesteranno invece al Mercato Ortofrutticolo (Hub Ovest). Saranno quindi sospese le fermate di Treviso Autostazione, Treviso Stazione ferroviaria, Treviso San Lazzaro.

Per i clienti in possesso di abbonamento in corso di validità lavoratori o ordinario (no studenti) sarà possibile utilizzare gratuitamente il servizio navetta predisposto dalla società Mobilità di Marca per raggiungere il centro di Treviso. Per coloro che saranno muniti di regolare biglietto sarà necessario acquistare il biglietto urbano della società Mobilità di Marca per poter usufruire del servizio navetta.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata della società Mobilità di Marca: 
http://www.mobilitadimarca.it/adunata-alpini

La Direzione