IT | EN
 
Tariffe
  • Biglietto elettronico ACTIVO
  • Normativa titoli di viaggio
  • Biglietterie e rivendite
 
ORARI E AUTOLINEE
LINEE SPECIALI CORTINA
SERVIZIO NOLEGGIO
SERVIZIO AEROPORTO
INTERCITYBUS

Tariffe

CALCOLA TARIFFA BIGLIETTI ED ABBONAMENTI

I clienti possono verificare il prezzo del Titolo di viaggio cliccando sul pulsante CALCOLA TARIFFA posizionato qui a fianco e dal quale possono ottenere tutte le informazioni di costo per la tratta richiesta.

Per tratta si intende il percorso da una fermata specifica di partenza ad una fermata di destinazione.

I titoli di viaggio ATVO sono così raggruppati:

biglietti
- di corsa semplice;
- di andata e ritorno scontati con validità tre giorni dalla prima obliterazione. Il ritorno va convalidato con un secondo annullo;
- dei servizi urbani esercitati da ATVO ;
- cumulativi o integrati con altri servizi di trasporto;
- a tariffa preferenziale e per gruppi.

abbonamenti
- ordinari;
- agevolati per lavoratori e studenti;
- cumulativi o integrati con altri servizi di trasporto;
- agevolati per fasce deboli d’utenza.

Ai fini dell’applicazione tariffaria la distanza viene calcolata sulla base degli scalari chilometrici a disposizione dei clienti presso le agenzie e le sedi della società.

Il documento di viaggio deve essere convalidato nell’apposita “obliteratrice” a bordo o a terra presso le agenzie della società, va conservato per l’intera durata del viaggio, non è cedibile e deve essere esibito in qualsiasi momento a richiesta del personale ATVO o di altri agenti preposti per legge alla verifica sulla regolarità e la sicurezza del trasporto pubblico di persone.
L’attività di controllo verrà espletata da personale della società sia in divisa che in borghese dotato di regolare documento di identificazione.

La mancata convalida del documento di viaggio per avaria o cattivo funzionamento dell’obliteratrice va segnalata tempestivamente al conducente.

Il diritto a viaggiare cessa al termine della tratta corrispondente al valore del documento di viaggio e non sono ammesse fermate intermedie facoltative, fatte salve quelle effettuate per coincidenza. In caso di proseguimenti oltre alla fermata corrispondente al titolo di viaggio il passeggero dovrà munirsi di ulteriore documento di viaggio in rapporto alla nuova destinazione.

Ulteriori informazioni sulle modalità d’uso ed utilizzo dei titoli di viaggio sono riportate nella sezione “Carta Servizi”
Copyright © ATVO S.p.A. PIAZZA IV NOVEMBRE, 8 - SAN DONA' DI PIAVE - VENEZIA - Capitale Sociale: € 7.628.400,00 i.v.
Registro delle Imprese di Venezia - Cod.Fisc.: 84002020273 - P.I. 00764110276 - Tutti i diritti riservati -