News

Lavori sul ponte a San Donà di Piave - modifiche ai servizi

02.08.2018

Si informa la gentile clientela che, secondo quanto riportato nell’ordinanza n.84 del 1° agosto 2018 emessa da ANAS, il ponte della Vittoria a San Donà di Piave resterà chiuso dalle ore 14:00 di lunedì 6 agosto 2018 alle ore 18:00 di sabato 11 agosto 2018. Pertanto:
 
  1. Le corse da/per l’aeroporto Marco Polo, Mestre, Venezia e Treviso (via Roncade e via Monastier) in comune di Musile di Piave effettueranno solo la fermata ubicata presso il distributore AGIP per poi effettuare percorsi regolari in direzione Venezia-Treviso.
  2. Le autolinee da/per Passarella–Jesolo e Caposile-Jesolo non effettueranno le fermate di Musile di Piave e Chiesanuova.
  3. L’autolinea per Treviso via Ca’ Tron non effettuerà le fermate di Musile di Piave ed effettuerà regolare percorso da Millepertiche.
Si invita la clientela ad utilizzare le corse con anticipo. I ritardi minimi stimati sulle linee saranno di 10/15 minuti per corsa. Le corse delle ore 5.48, delle ore 6.23 e delle ore 6.53 da Musile di Piave per l’aeroporto Marco Polo, Mestre, Venezia saranno garantite puntuali.
Non saranno invece garantite le coincidenze in autostazione a San Donà di Piave, ad eccezione delle ultime corse della sera.

Successivamente, sono programmati circa 20 giorni di riapertura del Ponte in oggetto con istituzione di senso unico alternato. Pertanto:
 
  1. Le corse da/per l’aeroporto Marco Polo, Mestre, Venezia e Treviso (via Roncade e via Monastier) in comune di Musile di Piave continueranno ad effettuare la sola fermata ubicata presso il distributore AGIP per poi effettuare percorsi regolari in direzione Venezia-Treviso.
  2. Le autolinee per Passarella-Jesolo, Caposile-Jesolo e Treviso via Ca’ Tron torneranno ad effettuare regolare instradamento, transitando per il centro di Musile di Piave.
Si invita la clientela ad utilizzare le corse con anticipo. I ritardi minimi stimati sulle linee saranno di 10/15 minuti per corsa. Non saranno garantite le coincidenze in autostazione a San Donà di Piave, ad eccezione delle ultime corse della sera.
La Direzione