Servizio Noleggio

Norme e condizioni di viaggio

Tipologia dei servizi
-) mezza giornata - fino a 150 Km max di percorrenza entro 6 ore nella fascia oraria 07.00/13.00 oppure 14.00/20.00

-) giornata - nella fascia oraria 06.00/22.00 con impiego superiore alle 6 ore - per orari diversi maggiorazione notturna

-) più giorni - servizi per il quale è previsto almeno un pernottamento dell'autista fuori sede

Servizi transfer per aeroporti
l'orario per tali servizi, viene stabilito al momento del contratto, pertanto per eventuali ritardi dovuti ai voli, saranno addebitati importi per i tempi di attesa, secondo le modalità precedentemente concordate
 
Secondo autista
il secondo autista sarà previsto da  ATVO nel rispetto del Reg. Ce N. 561/2006 a proprio insindacabile giudizio, con addebito al cliente
Prenotazioni
Le prenotazioni vanno fatte direttamente all'Ufficio noleggi di San Donà di Piave, personalmente, a mezzo fax, e-mail o telefonicamente ai recapiti che trovate nella pagina "Informazioni e prenotazioni".
 
Disdette di servizi confermati
I servizi confermati, causa forza maggiore, potranno essere annullati. L'eventuale cancellazione non coporterà addebiti se effettuata almeno 24 ore prima della partenza (saranno addebitati solo eventuali spese per prenotazioni on-line quali parcheggi, pass ZTL ecc). Diversamente ci sarà un addebito quale penale, che sarà comunicato al momento del preventivo di spesa per il viaggio.  

Autobus
-) gli autobus sono noleggiati per i soli posti a sedere (concordati al momento dell'offerta)

 
-) il bagaglio deve essere stivato nell'apposito vano (parte inferiore od altra dedicata) ed a bordo il cliente potrà portare solo borse di piccole dimensioni che dovranno essere riposte nelle apposite cappelliere. Si raccomanda al cliente di assistere alle operazioni di carico/scarico del bagaglio al fine di evitare controversie.
 
-) durante il viaggio devono essere allacciate le cinture di sicurezza

-) divieto di fumo a bordo dell'autobus

-) eventuali danni provocati dalla comitiva, all'autobus o accessori, saranno addebitati al cliente

 
-) oggetti smarriti - si raccomanda di controllare attentamente e non dimenticare alcun oggetto a bordo dell'autobus. ATVO non si rende responsabile nel caso di perdita o non ritrovamento di oggeti dimenticati a bordo
 
-) per qualsiasi evento succeda a bordo dei nostri autobus, si prega di informare tempestivamente il conducente che al termine del servizio informerà la direzione ATVO.