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Uni En 13816: 2002 - Line 23 "Lido di Jesolo - Punta Sabbioni" - Promised 2024

Fattore-base di qualità   Unita' di misura Standard di qualità / Servizio promesso 2024 Standard di qualità / Servizio offerto 2023
         

Sicurezza del viaggio

Fermi in linea n. fermi/ Km 12,0/1000000 1,14/1000000
  Percezione complessiva del livello di sicurezza del viaggio % soddisfatti 85% 89,80%
Sicurezza personale e patrimoniale del viaggiatore Denunce (furti, danni, ecc.) n. denunce / Km 1,0 /1000000 0/1000000
  Percezione complessiva del livello di sicurezza patrimoniale % soddisfatti 85% 86,00%
Regolarità del servizio e puntualità dei mezzi Regolarità del servizio corse effettuate / corse progr. 99% 100,00%
  Frequenza corse corse / ora 2 5,72
  Periodo copertura giornaliera n. ore servizio / giorno 15 20
  Percezione complessiva regolarità del servizio % soddisfatti 75% 71,26%
Pulizia e condizioni igieniche dei mezzi e/o ai nodi Percezione complessiva del livello di pulizia % soddisfatti 55% 47,10%
Confortevolezza del viaggio Climatizzazione % mezzi sul parco totale 95% 100,00%
  Accessibilità facilitata (pedana, pianale ribassato) % mezzi sul parco totale 25% 100,00%
  Percezione complessiva del livello di confortevolezza % soddisfatti 70% 80,80%
Servizi aggiuntivi (a bordo e/o nei nodi) Vendita a bordo titoli viaggio % sul totale vendite 1% 0,79%
  Servizi aperti al pubblico ai capolinea (WC, punti ristoro,
sala attesa, ecc.)
% su totale stazioni 70% 100,00%