Amministrazione trasparente
Disposizioni Generali
Responsabile per trasparenza ex D.Lgs. 33/2013Il responsabile per la trasparenza ex D. Lgs. 33/2013, nominato in data 19/12/2013, è il Direttore Generale dott. ing. Stefano Cerchier.
Documento di attestazione ai sensi del D. Lgs. n. 33 del 2013
Politiche - Codice di Comportamento - Normativa
- Missione Valori e Politiche
- Codice di Comportamento
- Riferimenti normativi organizzazione e attività
- Riferimenti normativi società partecipate
Organizzazione
- Consiglio di Amministrazione
- Curriculum e dichiarazioni Turchetto Fabio
- Curriculum e dichiarazioni Martina Valentina - dal 19.07.2022
- Curriculum e dichiarazioni Bortoletto Chiara - dal 19.07.2022
- Curriculum e dichiarazioni Carinci Elena - dal 19.07.2022
- Curriculum e dichiarazioni Striuli Nicolò - dal 19.07.2022
- Storico Consiglio di Amministrazione - 2019
- Storico Consiglio di Amministrazione - 2020
- Storico Consiglio di Amministrazione - 2021
- Storico Consiglio di Amministrazione - 2022
- Storico Consiglio di Amministrazione - 2023
Personale
- Dirigenti
- Curriculum ing. Stefano Cerchier
- Curriculum dott. Sergio Scaggiante
- Curriculum ing. Alberto Pasqualato
- Organigramma Aziendale
- Tassi di assenza
- Dichiarazione ing. Stefano Cerchier
- Dichiarazione dott. Sergio Scaggiante
- Dichiarazioni ing. Alberto Pasqualato
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Costi contrattazione integrativa
- Regolamento del Personale
- Premialità
Consulenti e Collaboratori
- Consulenze e collaborazioni anno 2019
- Consulenze e collaborazioni anno 2020
- Consulenze e collaborazioni anno 2021
- Consulenze e collaborazioni anno 2022
- Consulenze e collaborazioni anno 2023
- Curriculum avv. Maurizio Trevisan
- Curriculum ing. Riccardo Borghetto
- Curriculum dott. Arrigo Soragna
- Curriculum avv. Matteo Riovanto
- Curriculum avv. Antonio Forza
Performance
Enti controllati - Società partecipate
- Enti controllati - Società partecipate
- Società partecipate - Diagramma e link
- Bilancio FAP anno 2019
- Bilancio FAP anno 2020
- Bilancio FAP anno 2021
- Bilancio FAP anno 2022
- Bilancio Brusutti anno 2019
- Bilancio Brusutti anno 2020
- Bilancio Brusutti anno 2021
- Bilancio Brusutti anno 2022
- Bilancio MOM anno 2019
- Bilancio MOM anno 2020
- Bilancio MOM anno 2021
- Biancio Teknobus anno 2019
- Bilancio Teknobus anno 2020
- Bilancio Teknobus anno 2021
- Bilancio Teknobus anno 2022
- Bilancio Portogruaro Interporto anno 2020
- Bilancio Portogruaro Interporto anno 2021
- Bilancio Portogruaro Interporto anno 2022
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di gara per forniture e servizi
- Avviso indizione procedura aperta per fornitura colonnine elettriche
- Avviso aggiudicazione procedura aperta fornitura colonnine elettriche
- Avviso di indizione gara fornitura vestiario biennio 2023-2024
- Avviso di aggiudicazione gara fornitura vestiario biennio 2023-2024
- Avviso di indizione gara smaltimento rifiuti triennio 2023-2026
- Avviso di aggiudicazione gara smaltimento rifiuti triennio 2023-2026
- Avviso di indizione gara pneumatici ricoperti triennio 2023-2026
- Gara pneumatici ricoperti avviso chiusura senza esito
- Avviso di indizione gara pneumatici ricoperti durata 36 mesi
- Avviso di aggiudicazione gara pneumatici ricoperti durata 36 mesi
- Avviso di indizione gara accumulatori per autobus triennio 2023-2026
- Avviso di aggiudicazione gara accumulatori per autobus 2023-2026
- Avviso di indizione gara pneumatici nuovi periodo 12 mesi
- Avviso di aggiudicazione gara pneumatici nuovi periodo 12 mesi
- Avviso di indizione gara lubrificanti triennio 2023-2026
- Avviso di aggiudicazione gara lubrificanti triennio 2023-2026
- Avviso di indizione gara servizio di pulizie biennio 2023-2025
- Avviso di aggiudicazione gara servizio di pulizie biennio 2023-2025
- Avviso di indizione asta pubblica per locazione bar autostazione Lido
- Avviso di indizione gara fornitura n. 1 autobus urbano a gasolio
- Avviso di aggiudicazione gara fornitura n 1 autobus urbano a gasolio
- Avviso di indizione gara fornitura pannelli informativi
- Avviso di aggiudicazione gara fornitura pannelli informativi
- Avviso di indizione gara fornitura n. 3 autobus urbani elettrici
- Avviso di aggiudicazione gara fornitura n. 3 autobus urbani elettrici
- Avviso di indizione gara fornitura n. 13 autobus urbani ed extraurbani
- Avviso di indizione gara pneumatici nuovi periodo 36 mesi
- Avviso di Aggiudicazione fornitura n 13 autobus urbani ed extraurbani
- Avviso di Aggiudicazione gara pneumatici nuovi periodo 36 mesi
- Avviso di indizione gara fornitura n. 15 autobus urbani ed extraurbani
- Avviso di indizione di gara Assicurazioni 2025 2027
Riepilogo annuale bandi di gara e contratti
- Bandi ATVO anno 2019 - formato pdf
- Bandi ATVO anno 2019 - CIG - formato xml
- Bandi ATVO anno 2020 - formato pdf
- Bandi ATVO anno 2020 - CIG - formato xml
- Bandi ATVO anno 2021 - formato pdf
- Bandi ATVO anno 2021 - CIG - formato xml
- Bandi ATVO anno 2022 - formato pdf
- Bandi ATVO anno 2022 - CIG - formato xml
- Bandi ATVO anno 2023 - formato pdf
- Bandi partecipata FAP anno 2019 - formato pdf
- Bandi partecipata FAP anno 2019 - formato xml
- Bandi partecipata FAP anno 2020 - formato pdf
- Bandi partecipata FAP anno 2020 - formato xml
- Bandi partecipata FAP anno 2021 - formato pdf
- Bandi partecipata FAP anno 2021 - formato xml
- Bandi partecipata FAP anno 2022 - formato pdf
- Bandi partecipata FAP anno 2022 - formato xml
- Bandi partecipata FAP anno 2023 - formato pdf
Sovvenzioni contributi e vantaggi economici
- Contributi erogati a terzi 2020
- Contributi erogati a terzi 2021
- Contributi erogati a terzi 2022
- Contributi erogati a terzi 2023
Bilanci
- Bilancio 2019
- Bilancio 2020
- Relazione sul governo societario 2020
- Programma di valutazione del rischio crisi aziendale 2021
- Bilancio 2021
- Relazione sul governo societario 2021
- Programma di valutazione del rischio crisi aziendale 2022
- Bilancio 2022
- Bilancio 2022 - Relazioni Collegio Sindacale e Società di Revisione
- Relazione sul governo societario 2022
- Bilancio di Sostenibilità al 31.12.2022
- Programma di valutazione del rischio crisi aziendale 2023
- Bilancio 2023
Concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale
- Graduatoria definitiva bando di concorso 2019 - Operatori di Esercizio
- Graduatoria 2019 - Operatori di Esercizio a chiamata
- Graduatoria 2019 - Verificatori titoli di viaggio
- Graduatoria concorso per Operatore di Ufficio - Area ICT
- Graduatoria 2019 - Operatori di Ufficio agenti di biglietteria
- Graduatoria 1^ prova bando concorso del 23.9.19 Operatori di Esercizio
- Graduatoria definitiva bando di concorso 2021 - Operatori di Esercizio
- Graduatoria 2021 - Operatori di Esercizio a chiamata
- Graduatoria 1^ prova bando concorso 14.10.21 Operatori di Esercizio
- Graduatoria bando di concorso 2021 Meccanico
- Graduatoria 2021 - Operatore Qualificato d'Ufficio par.155
- Graduatoria 1^ prova bando concorso 23.03.22 Operatori di Esercizio
- Graduatoria 2022 - Verificatori titoli di viaggio
- Graduatoria autisti (concorso giugno 2021)
- Graduatoria autisti (concorso ottobre 2021)
- Graduatoria autisti (personale a chiamata estate 2022)
- Graduatoria 1^ parte (concorso giugno 2022) - Operatori di Esercizio
- Graduatoria concorso per Collaboratore di Ufficio - Area Produzione
- Graduatoria concorso saldatore/battilamiera (ottobre 2022)
- Graduatoria 2023 - Operatore d'Esercizio
- Graduatoria 2023 - Operatori di Ufficio per biglietteria
- Graduatoria 2023 - Verificatori titoli di viaggio
- Graduatoria autisti (concorso giugno 2022)
- Graduatoria autisti (concorso dicembre 2022)
- Graduatoria autisti (personale a chiamata estate 2023)
- Graduatoria definitiva 2023 - Operatori di Ufficio per biglietteria
- Graduatoria 1^ prova bando concorso aprile 2023 - Operatori Esercizio
- Graduatoria 1^ prova bando concorso -Apprendista Operatori Esercizio
- Graduatoria definitiva 2023- Tecnico amministrativo approvvigionamenti
- Graduatoria 1^ prova bando concorso ottobre 2023 - Operatori Esercizio
- Graduatoria 2024 - Operatori di Ufficio per biglietteria
- Graduatoria 2024 - Verificatori titoli di viaggio
Beni immobiliari e gestione patrimonio
- Patrimonio immobiliare
- Locazioni attive 2019
- Locazioni attive 2020
- Locazioni attive 2021
- Locazioni attive 2022
- Locazioni attive 2023
- Locazioni passive 2019
- Locazioni passive 2020
- Locazioni passive 2021
- Locazioni passive 2022
- Locazioni passive 2023
Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Nomina RPC
- Composizione ODV
- Griglia di rilevazione 31 Marzo 2019
- Griglia di rilevazione 31 Agosto 2019
- Griglia di rilevazione 31 Marzo 2020
- Griglia di rilevazione 31 Dicembre 2020
- Griglia di rilevazione 27 Maggio 2021
- Scheda di sintesi ODV 27 Maggio 2021
- Documento di attestazione ODV 27 Maggio 2021
- Griglia di rilevazione al 30.06.2021
- Griglia di rilevazione al 31.12.2021
- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2022
- Scheda di sintesi ODV 31 maggio 2022
- Documento di attestazione ODV 31 maggio 2022
- Griglia di rilevazione ODV 31 ottobre 2022
- Documento di attestazione ODV 30 giugno 2023
- Documento di attestazione OIV ANAC 13 settembre 2023
- Documento di attestazione OIV ANAC 01 dicembre 2023
- Documento di attestazione OIV ANAC 31 maggio 2024
Soci Pubblci
- Obiettivi gestionali 2019-2021
- Obiettivi gestionali 2021-2023
- Obiettivi di contenimento delle spese di funzionamento 2021-2023
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi ambientali e di emergenza
Altri contenuti - Accesso Civico
ACCESSO CIVICO (ex art. 5 D. Lgs. 33/2013)
Che cos’è
L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni od i dati di ATVO S.p.A.
Come esercitare il diritto
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al responsabile della trasparenza. Può essere redatta sul modulo appositamente predisposto, allegato in formato pdf, e presentata:
- tramite posta elettronica certificata all’indizzo segreteria@pec.atvo.it
- tramite posta ordinaria ad ATVO S.p.A., Piazza IV Novembre 8, 30027 San Donà di Piave (Ve)
Il procedimento
ATVO S.p.A. dopo aver ricevuto la richiesta, la trasmette al responsabile per materia e ne informa il richiedente che avrà risposta entro trenta giorni.
Ritardo o mancata risposta
Nel caso in cui si verifichino ritardi od omissioni nella risposta, il richiedente può far ricorso al titolare del potere sostitutivo (segreteria@perc.atvo.it).
Tutela dell’accesso civico
Contro le decisioni e contro il silenzio sulla richiesta di accesso civico connessa all’inadempimento degli obblighi di trasparenza il richiedente può proporre ricorso al giudice amministrativo ai sensi del D. Lgs. 104/2010.
• responsabile della trasparenza
ing, Stefano Cerchier - Direttore Generale di ATVO S.p.A.
• titolare del potere sostitutivo
Fabio Turchetto – Presidente di ATVO S.p.A.
Ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 196/2003, ATVO S.p.A. informa che: il trattamento dei dati conferiti con la richiesta di accesso civico sono finalizzati allo svolgimento delle proprie funzioni istituzionali in relazione al procedimento avviato; il trattamento sarà effettuato con modalità informatizzate e/o manuali; il conferimento dei dati è obbligatorio per il corretto sviluppo dell’istruttoria e degli altri adempimenti procedimentali; il mancato conferimento di alcuni o di tutti i dati richiesti comporta l’annullamento del procedimento per impossibilità a realizzare l’istruttoria necessaria. Il dichiarante può esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del D. Lgs. 196/2003 (modifica, aggiornamento, cancellazione dei dati ecc.) avendo come riferimento il responsabile del trattamento degli stessi per ATVO S.p.A.. Titolare del trattamento è ATVO S.p.A.; incaricato del trattamento è il personale aziendale ivi preposto.
Altri contenuti - Anticorruzione
- 2019 - Piano di prevenzione della corruzione triennio 2019-2021
- 2019 - Relazione annuale RPCT
- 2020 - Piano di prevenzione della corruzione triennio 2020-2022
- 2020 - Scheda per la relazione annua prevenzione corruzione
- 2020 - Relazione sul governo societario 2019
- 2020 - Programma di valutazione del rischio crisi aziendale
- 2021 - Piano di prevenzione della corruzione triennio 2021-2023
- 2022 - Piano di prevenzione della corruzione triennio 2022-2024
- 2022 - Scheda per la relazione annua prevenzione corruzione
- 2023 - Scheda per la relazione annua prevenzione corruzione
- 2023 - Piano di prevenzione della corruzione triennio 2023-2025
- 2024 - Scheda per la relazione annua prevenzione corruzione
- 2024 - Piano di prevenzione della corruzione triennio 2024-2026