Chi siamo
- percorrenze sviluppate circa 9.797.926,00 vett./km;
- dipendenti in servizio n. 441
- autobus in esercizio n. 307
I servizi esercitati dall’Azienda comprendono:
- il trasporto pubblico di persone su linee urbane ed extraurbane esercitate in concessione;
- servizi scolastici ed atipici;
- servizi di noleggio;
- attività di riparazione veicoli.
La dislocazione delle strutture fisse aziendali, interessa le aree di San Donà di Piave, Jesolo e Portogruaro; peraltro, esistono biglietterie aziendali dislocate anche in altre città del Veneto e in Pordenone.
I rapporti diretti con la clientela vengono intrattenuti presso le biglietterie aziendali e presso le altre trecento rivendite autorizzate alla vendita di titoli di viaggio aziendali. Per quanto riguarda i fruitori del servizio a carattere pendolare (studenti e lavoratori), si ricorda che gli abbonamenti possono essere acquistati presso tutte le biglietterie aziendali e presso una decina di rivendite private autorizzate.
In tale contesto si porta particolare cura alla presenza di un’immagine qualificata e personale professionalmente preparato per compiti di istituto che fanno capo all’azienda.
Già da molti anni l’azienda ha attuato particolari attenzioni nei riguardi dei propri clienti/utenti, predisponendo messaggi e/o questionari mirati alla conoscenza e alla valutazione dei servizi aziendali ed introducendo altresì un registro reclami idoneo per conoscere le esigenze, le aspettative e le lamentele degli utenti.
Questa attività e gli standard di servizio sono stati codificati nella "Carta dei servizi" adottata già dall’ottobre 1994 ed aggiornata nel giugno 2019.
I principi e le linee fondamentali ai quali si ispira l’azione aziendale sono:
- l’eguaglianza;
- l’imparzialità;
- la continuità di servizio;
- l’efficienza e l’efficacia del servizio in rapporto agli standard già noti;
- le valutazioni periodiche sul livello di soddisfazione dei clienti.
IL DIRETTORE GENERALE
Ing. Stefano CERCHIER