NEWS

FERMATE SOSPESE dal 23 al 26 Luglio 2024

23.07.2024

Si avvisa la Gentile Clientela che dal 23 al 26 luglio 2024 saranno apportate le seguenti variazioni al servizio.

1) a seguito dell'Ordinanza della Città Metropolitana di Venezia (manutenzione Ponte delle Bilance), sull'autolinea 2 "Caorle-Portogruaro" dal giorno lunedì 22 luglio 2024 alle ore 19:00 di giovedì 25 luglio 2024 saranno sospese le seguenti fermate:
La Salute - PONTECa' Cottoni - CENTROCa' Cottoni - SCUOLECa' Cottoni - CIV. 105Ca' Corniani - CASA PIAVE.
I Sigg. passeggeri sono invitati a portarsi alla fermata di La Salute - CENTRO.


2) a seguito dell'Ordinanza n.263 del 17.07.2024 del Comune di San Donà di Piave dalle ore 19:30 fino a fine servizio di giovedì 25 luglio 2024 saranno apportate le seguenti variazioni:
  • linee  4, 12 e 19 : sarà sospesa la fermata "San Donà di Piave - Bar Roma". Pertanto i Sigg. passeggeri diretti a Eraclea / Lido di Jesolo / Caorle (linee 4 e 19) sono invitati a portarsi a San Donà di Piave autostazione o a "San Donà di Piave - Intestadura", mentre i Sigg. passeggeri diretti a Eraclea Mare (linea 12) sono invitati a portarsi a San Donà di Piave autostazione, oppure alla fermata "San Donà di Piave - Trattoria Tonetto";
  • linea 8 (direzione Portogruaro/Latisana): saranno sospese tutte le fermate comprese tra "San Donà di Piave - Via Verdi / INPS" e "San Donà di Piave - Via Carrozzani" in direzione Portogruaro/Latisana. Pertanto tutti i passeggeri diretti a Portogruaro sono invitati a portarsi a San Donà autostazione o a Calvecchia;
  • DONÀTELLO (direzione ospedale): saranno sospese tutte le fermate del centro in direzione ospedale, pertanto tutti i passeggeri diretti al Centro Piave sono invitati a portarsi a San Donà autostazione o a San Donà Ferrovia.


3)  a seguito dell'Ordinanza n.2804 del 24.07.2024 del Comune di Ceggia, in occasione della manifestazione denominata "El giro dea Piazza" dalle ore 19:00 fino a fine servizio del 26 luglio 2024 saranno sospese le fermate denominate "Ceggia - Centro" e "Ceggia - Via IV Novembre" ambo i sensi di marcia. Pertanto i Sigg. passeggeri diretti a San Donà di Piave e Portogruaro sono invitati a portarsi alle seguenti fermate:
"Ceggia - Zona Industriale";
"Ceggia - Rivazancana";



La Direzione.