Lavora con noi

CONCORSO PER APPRENDISTA "OPERATORE D'ESERCIZIO" - PARAMETRO 140

29.05.2024

ATVO S.p.A. informa che è stato indetto un concorso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di apprendista 'OPERATORI DI ESERCIZIO’ - PARAMETRO 140 (autisti) 3^ area professionale. Area operativa di esercizio di cui alle Tabelle Nazionali di cui al C.C.N.L. 20.11.2000 con contratto di apprendistato professionalizzante.

ATVO ricerca e seleziona candidati, privi di patenti superiori D, DE, e CQC, che siano interessati ad intraprendere la carriera di autista autobus. I candidati risultati idonei saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante, della durata di 24 mesi, per il conseguimento del profilo professionale di operatore di esercizio e patenti (D - DE - CQC persone, con spese di conseguimento a carico di ATVO per il 90% del costo) da impiegare nei servizi urbani, extraurbani, atipici e commerciali su tutta la rete aziendale.

La domanda di ammissione al concorso, come da facsimile allegato al presente bando, deve essere redatta su carta semplice e dovrà pervenire in orginale e firmata, in busta chiusa recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura ‘Concorso per apprendista operatore di esercizio par. 140’ e indirizzata a:


ATVO S.p.A.
Segreteria Aziendale
Piazza IV Novembre, 8
30027 San Donà di Piave

Oppure tramite pec all'indirizzo segreteria@pec.atvo.it

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno giovedì 19 Settembre 2024.

LA DIREZIONE