Amministrazione trasparente
Disposizioni Generali
Responsabile per trasparenza ex D.Lgs. 33/2013Il responsabile per la trasparenza ex D. Lgs. 33/2013, nominato in data 19/12/2013, è il Direttore Generale dott. ing. Stefano Cerchier.
Documento di attestazione ai sensi del D. Lgs. n. 33 del 2013
Politiche - Codice di Comportamento - Normativa
- Missione Valori e Politiche
- Codice di Comportamento
- Riferimenti normativi organizzazione e attività
- Riferimenti normativi società partecipate
Organizzazione
- Consiglio di Amministrazione
- Curriculum e dichiarazioni Turchetto Fabio
- Curriculum e dichiarazioni Mariapia Ceolotto - fino al 18.07.2022
- Curriculum e dichiarazioni Basso Giuliana - fino al 18.07.2022
- Curriculum e dichiarazioni Ferrazzo Alice - fino al 18.07.2022
- Curriculum e dichiarazioni Padovan Pierpaolo - fino al 18.07.2022
- Curriculum e dichiarazioni Martina Valentina - dal 19.07.2022
- Curriculum e dichiarazioni Bortoletto Chiara - dal 19.07.2022
- Curriculum e dichiarazioni Carinci Elena - dal 19.07.2022
- Curriculum e dichiarazioni Striuli Nicolò - dal 19.07.2022
- Storico Consiglio di Amministrazione - 2018
- Storico Consiglio di Amministrazione - 2019
- Storico Consiglio di Amministrazione - 2020
- Storico Consiglio di Amministrazione - 2021
- Storico Consiglio di Amministrazione - 2022
Personale
- Dirigenti
- Curriculum ing. Stefano Cerchier
- Curriculum dott. Sergio Scaggiante
- Curriculum ing. Alberto Pasqualato
- Organigramma Aziendale
- Tassi di assenza
- Dichiarazioni ing. Stefano Cerchier
- Dichiarazioni dott. Sergio Scaggiante
- Dichiarazioni ing. Alberto Pasqualato
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Costi contrattazione integrativa
- Regolamento del Personale
- Premialità
Consulenti e Collaboratori
- Consulenze e collaborazioni anno 2018
- Consulenze e collaborazioni anno 2019
- Consulenze e collaborazioni anno 2020
- Consulenze e collaborazioni anno 2021
- Consulenze e collaborazioni anno 2022
- Curriculum avv. Maurizio Trevisan
- Curriculum ing. Riccardo Borghetto
- Curriculum dott. Arrigo Soragna
- Curriculum avv. Mario Barioli
- Curriculum avv. Matteo Riovanto
- Curriculum dott.ssa Manuela Perissinotti (fino al 31.12.2019)
- Curriculun avv. Giancarlo Cescutti (fino al 31.12.2022)
- Curriculum avv. Antonio Forza
Performance
Enti controllati - Società partecipate
- Enti controllati - Società partecipate
- Società partecipate - Diagramma e link
- Bilancio FAP anno 2018
- Bilancio FAP anno 2019
- Bilancio FAP anno 2020
- Bilancio FAP anno 2021
- Bilancio Brusutti anno 2018
- Bilancio Brusutti anno 2019
- Bilancio Brusutti anno 2020
- Bilancio Brusutti anno 2021
- Bilancio MOM anno 2018
- Bilancio MOM anno 2019
- Bilancio MOM anno 2020
- Bilancio MOM anno 2021
- Bilancio CAF anno 2018
- Biancio Teknobus anno 2018
- Biancio Teknobus anno 2019
- Bilancio Teknobus anno 2020
- Bilancio Teknobus anno 2021
- Bilancio Portogruaro interporto anno 2020
- Bilancio Portogruaro interporto anno 2021
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di gara per forniture e servizi
- Avviso indizione procedura aperta per fornitura colonnine elettriche
- Avviso aggiudicazione procedura aperta fornitura colonnine elettriche
- Avviso di indizione gara fornitura vestiario biennio 2023-2024
- Avviso di aggiudicazione gara fornitura vestiario biennio 2023-2024
- Avviso di indizione gara smaltimento rifiuti triennio 2023-2026
- Avviso di aggiudicazione gara smaltimento rifiuti triennio 2023-2026
- Avviso di indizione gara pneumatici ricoperti triennio 2023-2026
- Gara pneumatici ricoperti avviso chiusura senza esito
- Avviso di indizione gara pneumatici ricoperti durata 36 mesi
- Avviso di aggiudicazione gara pneumatici ricoperti durata 36 mesi
- Avviso di indizione gara accumulatori per autobus triennio 2023-2026
- Avviso di aggiudicazione gara accumulatori per autobus 2023-2026
- Avviso di indizione gara pneumatici nuovi periodo 12 mesi
- Avviso di aggiudicazione gara pneumatici nuovi periodo 12 mesi
- Avviso di indizione gara lubrificanti triennio 2023-2026
- Avviso di aggiudicazione gara lubrificanti triennio 2023-2026
- Avviso di indizione gara servizio di pulizie biennio 2023-2025
- Avviso di aggiudicazione gara servizio di pulizie biennio 2023-2025
- Avviso di indizione asta pubblica per locazione bar autostazione Lido
- Avviso di indizione gara fornitura n. 1 autobus urbano a gasolio
- Avviso di aggiudicazione gara fornitura n 1 autobus urbano a gasolio
- Avviso di indizione gara fornitura pannelli informativi
- Avviso di indizione gara fornitura n. 3 autobus urbani elettrici
Riepilogo annuale bandi di gara e contratti
- Bandi ATVO anno 2018 - CIG - formato pdf
- Bandi ATVO anno 2018 - CIG - formato xml
- Bandi ATVO anno 2019 - formato pdf
- Bandi ATVO anno 2019 - CIG - formato xml
- Bandi ATVO anno 2020 - formato pdf
- Bandi ATVO anno 2020 - CIG - formato xml
- Bandi ATVO anno 2021 - formato pdf
- Bandi ATVO anno 2021 - CIG - formato xml
- Bandi ATVO anno 2022 - formato pdf
- Bandi ATVO anno 2022 - CIG - formato xml
- Bandi partecipata FAP anno 2018 - formato pdf
- Bandi partecipata FAP anno 2018 - formato xml
- Bandi partecipata FAP anno 2019 - formato pdf
- Bandi partecipata FAP anno 2019 - formato xml
- Bandi partecipata FAP anno 2020 - formato pdf
- Bandi partecipata FAP anno 2020 - formato xml
- Bandi partecipata FAP anno 2021 - formato pdf
- Bandi partecipata FAP anno 2021 - formato xml
- Bandi partecipata FAP anno 2022 - formato pdf
- Bandi partecipata FAP anno 2022 - formato xml
Sovvenzioni contributi e vantaggi economici
Bilanci
- Bilancio 2018 - I^ parte
- Bilancio 2018 - II^ parte
- Bilancio 2018 - III^ parte
- Bilancio 2019
- Bilancio 2020
- Bilancio 2021
- Bilancio 2022
- Bilancio 2022 - Relazioni Collegio Sindacale e Società di Revisione
Concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale
- Graduatoria definitiva bando di concorso 2018 - Operatori di Esercizio
- Graduatoria 2018 - Operatori di Esercizio a chiamata
- Graduatoria bando di concorso 2018 Segreteria Direzione
- Graduatoria bando di concorso 2018 Carrozzeria
- Graduatoria 1^ prova bando concorso del 21.09.18 - Operatori Esercizio
- Graduatoria definitiva bando di concorso 2019 - Operatori di Esercizio
- Graduatoria 2019 - Operatori di Esercizio a chiamata
- Graduatoria 2019 - Verificatori titoli di viaggio
- Graduatoria concorso per Operatore di Ufficio - Area ICT
- Graduatoria 2019 - Operatori di Ufficio agenti di biglietteria
- Graduatoria 1^ prova bando concorso del 23.9.19 Operatori di Esercizio
- Graduatoria definitiva bando di concorso 2021 - Operatori di Esercizio
- Graduatoria 2021 - Operatori di Esercizio a chiamata
- Graduatoria 1^ prova bando concorso 14.10.21 Operatori di Esercizio
- Graduatoria bando di concorso 2021 Meccanico
- Graduatoria 2021 - Operatore Qualificato d'Ufficio par.155
- Graduatoria 1^ prova bando concorso 23.03.22 Operatori di Esercizio
- Graduatoria 2022 - Verificatori titoli di viaggio
- Graduatoria autisti (concorso giugno 2021)
- Graduatoria autisti (concorso ottobre 2021)
- Graduatoria autisti (personale a chiamata estate 2022)
- Graduatoria 1^ parte (concorso giugno 2022) - Operatori di Esercizio
- Graduatoria concorso per Collaboratore di Ufficio - Area Produzione
- Graduatoria concorso saldatore/battilamiera (ottobre 2022)
- Graduatoria 2023 - Operatore d'Esercizio
- Graduatoria 2023 - Operatori di Ufficio agenti di biglietteria
- Graduatoria 2023 - Verificatori titoli di viaggio
- Graduatoria autisti (concorso giugno 2022)
- Graduatoria autisti (concorso dicembre 2022)
- Graduatoria autisti (personale a chiamata estate 2023)
Beni immobiliari e gestione patrimonio
- Patrimonio immobiliare
- Locazioni attive 2018
- Locazioni attive 2019
- Locazioni attive 2020
- Locazioni attive 2021
- Locazioni attive 2022
- Locazioni passive 2018
- Locazioni passive 2019
- Locazioni passive 2020
- Locazioni passive 2021
- Locazioni passive 2022
Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Nomina RPC
- Composizione ODV
- Griglia di rilevazione 31 Marzo 2019
- Griglia di rilevazione 31 Agosto 2019
- Griglia di rilevazione 31 Marzo 2020
- Griglia di rilevazione 31 Dicembre 2020
- Griglia di rilevazione 27 Maggio 2021
- Scheda di sintesi ODV 27 Maggio 2021
- Documento di attestazione ODV 27 Maggio 2021
- Griglia di rilevazione al 30.06.2021
- Griglia di rilevazione al 31.12.2021
- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2022
- Scheda di sintesi ODV 31 maggio 2022
- Documento di attestazione ODV 31 maggio 2022
- Griglia di rilevazione ODV 31 ottobre 2022
- Documento di attestazione ODV 30 giugno 2023
- Documento di attestazione OIV ANAC 13 settembre 2023
Soci Pubblci
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi ambientali e di emergenza
Altri contenuti - Accesso Civico
ACCESSO CIVICO (ex art. 5 D. Lgs. 33/2013)
Che cos’è
L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni od i dati di ATVO S.p.A.
Come esercitare il diritto
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al responsabile della trasparenza. Può essere redatta sul modulo appositamente predisposto, allegato in formato pdf, e presentata:
- tramite posta elettronica certificata all’indizzo segreteria@pec.atvo.it
- tramite posta ordinaria ad ATVO S.p.A., Piazza IV Novembre 8, 30027 San Donà di Piave (Ve)
- tramite fax al n. 0421 594544
Il procedimento
ATVO S.p.A. dopo aver ricevuto la richiesta, la trasmette al responsabile per materia e ne informa il richiedente che avrà risposta entro trenta giorni.
Ritardo o mancata risposta
Nel caso in cui si verifichino ritardi od omissioni nella risposta, il richiedente può far ricorso al titolare del potere sostitutivo (segreteria@perc.atvo.it).
Tutela dell’accesso civico
Contro le decisioni e contro il silenzio sulla richiesta di accesso civico connessa all’inadempimento degli obblighi di trasparenza il richiedente può proporre ricorso al giudice amministrativo ai sensi del D. Lgs. 104/2010.
• responsabile della trasparenza
ing, Stefano Cerchier - Direttore Generale di ATVO S.p.A.
• titolare del potere sostitutivo
Fabio Turchetto – Presidente di ATVO S.p.A.
Ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 196/2003, ATVO S.p.A. informa che: il trattamento dei dati conferiti con la richiesta di accesso civico sono finalizzati allo svolgimento delle proprie funzioni istituzionali in relazione al procedimento avviato; il trattamento sarà effettuato con modalità informatizzate e/o manuali; il conferimento dei dati è obbligatorio per il corretto sviluppo dell’istruttoria e degli altri adempimenti procedimentali; il mancato conferimento di alcuni o di tutti i dati richiesti comporta l’annullamento del procedimento per impossibilità a realizzare l’istruttoria necessaria. Il dichiarante può esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del D. Lgs. 196/2003 (modifica, aggiornamento, cancellazione dei dati ecc.) avendo come riferimento il responsabile del trattamento degli stessi per ATVO S.p.A.. Titolare del trattamento è ATVO S.p.A.; incaricato del trattamento è il personale aziendale ivi preposto.
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- 2019 - Relazione annuale RPCT
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- 2020 - Scheda per la relazione annua prevenzione corruzione
- 2020 - Relazione sul governo societario 2019
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