Albo Pretorio

Avviso per l'aggiornamento dell'albo fornitori

09.12.2020

Presso ATVO S.p.A. è attivo un albo fornitori per l’individuazione dei soggetti affidatari di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alla soglia comunitaria.
Nei prossimi mesi ATVO dovrà avviare delle procedure selettive per individuare i soggetti esecutori delle opere inerenti la realizzazione di alcuni edifici da adibire, tra l’altro, a sala d’attesa e biglietteria.
ATVO, pertanto, ha necessità di aggiornare il proprio albo fornitori nella parte relativa alle imprese di costruzioni qualificate con SOA.
L’iscrizione dovrà avvenire esclusivamente per via telematica utilizzando il nuovo sistema online di ATVO accessibile dal sito web di ATVO www.atvo.it, area Fornitori, sezione Albo Fornitori (nella quale sono pubblicati sia il “Manuale iscrizione fornitore” che le relative FAQ) ovvero direttamente all’indirizzo www.atvo.pro-q.it.
Le modalità di iscrizione sono riportate nel “Regolamento relativo alla gestione dell’Albo Fornitori per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria”, pubblicato sul sito web di ATVO www.atvo.it, area Fornitori, sezione Regolamenti, ovvero sul sistema telematico di acquisto di ATVO all’indirizzo www.atvo.pro-q.it .
I soggetti interessati potranno inviare la richiesta di iscrizione entro il 31/12/2020.
Detto termine non è perentorio, trattandosi di albo aperto, tuttavia, dato il prossimo avvio della prima procedura selettiva, il termine potrà essere tenuto in conto da ATVO per l’invito alla stessa dei soggetti iscritti entro lo scadere del termine sopra indicato.
La Direzione ATVO